Politica di rimborso
Politica del rimborso del quarzo boutique
Ci impegniamo a garantire la soddisfazione dei nostri clienti presso il quarzo boutique. Se non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, consulta la nostra politica di rimborso di seguito.
1. Periodo di reclamo
Le richieste di rimborso devono essere inviate entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.
2. Condizioni di rimborso
Per avere diritto a un rimborso, l'oggetto deve essere nel suo stato originale, non aperto e non danneggiato. I prodotti che sono stati aperti o il cui imballaggio è stato danneggiato non è possibile restituire per motivi di sicurezza alimentare.
3.
Per avviare un reso, ti preghiamo di contattarci a support@quartzboutique.fr o at 01 84 80 85 07. Dovrai fornire il numero dell'ordine, i dettagli dell'articolo e il motivo del reso. L'indirizzo per i resi è 245, Rue Henri Dunant, 95120 Ermont. I costi di restituzione saranno la nostra responsabilità, tranne nei casi in cui è necessaria una re -esosizione a causa di un pacchetto non rimosso in tempo o un errore di indirizzo fornito dal cliente.
4. RIMBORSO
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti informeremo l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso. Se la tua richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato al metodo di pagamento originale, entro 3-5 giorni lavorativi, a seconda del momento dello stabilimento bancario.
5.
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati alla consegna. Nessuno scambio verrà fatto se il prodotto è stato memorizzato male dopo la ricevuta. Gli scambi devono essere richiesti entro 7 giorni dalla consegna del pacchetto.
6.
È possibile rimborsare solo gli articoli a prezzi regolari. Sfortunatamente, gli articoli sono rimborsabili.
7.
In conformità con l'ordinanza N ° 2015-1033 del 20 agosto 2015, qualsiasi controversia che non poteva essere risolta amichevolmente deve essere soggetta a mediazione tramite MCCA (https://www.mcca-mediation.fr/). Inoltre, i clienti dei consumatori possono accedere alle controversie online dell'UE all'indirizzo https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/?event=main.home2.show.
8. Contattaci
Per qualsiasi domanda relativa alla nostra politica di rimborso, contattaci presso support@quartzboutique.fr o at 01 84 80 85 07.
Queste condizioni generali sono soggette all'applicazione della legge francese.